Gokukoku No Brynhildr Ep 09 Sub Ita[Ac Team Fansub - Download & Streaming]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    h4Zg6FUO8fC2s7
    Gokukoku No Brynhildr Ep 09 Sub Ita
    Autore: Lynn Okamoto
    Titolo Originale: Mozō no kioku
    Titolo Italiano: Falsi Ricordi
    Data d'uscita JAP: Domenica 01 Giugno 2014
    Data d'uscita Sub ITA: Martedì 03 Giugno 2014
    Stato Episodio: Online!
    SRokeQX

    TRAMA

    Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito.
    Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l'amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

    1T7sw9u
    SEGNALACI EVENTUALI PROBLEMI
    H7abTTb
    SI CONSIGLIA L'USO DI VLC MEDIA PLAYER
    PER LA VISUALIZZAZIONE DEL VIDEO

    E' sempre gradito un ringraziamento allo Staff per il lavoro che svolge.

    Vuoi visitare il resto del forum? Allora clicca qui!

    Traduzione a cura del nostro fansub l'AC


    Edited by Elle 771 - 9/6/2014, 17:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,902

    Status
    Offline
    Tenkyù! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Pregooo :fiori:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazieee! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Pregoooo :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ecco qua la nota dell'episodio, purtroppo il traduttore me l'ha passata solo ora:
    L'espressione Write Once, Read Many (oppure Write One, Read Multiple, oppure ancora WORM) si riferisce ad un tipo di dispositivo di memorizzazione su cui si può scrivere soltanto una volta, ma che può essere letto diverse volte.
    Ci sono due tipi di dispositivi di memorizzazione WORM: quelli su cui si può scrivere fisicamente solo una volta (supporti come il CD-R e il DVD-R, o circuiti elettronici come le PROM) e quelli che forniscono capacità WORM tramite l'utilizzo di chiavi elettroniche o di altri sistemi per impedire la riscrittura. La ragione che sta dietro questa limitazione sta, in quest'ultimo caso, nelle richieste da parte delle autorità statali di alcuni standard di memorizzazione mediante le quali le informazioni possano essere memorizzate in sicurezza e rese disponibili per un lungo periodo di tempo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Grazie,per l'ep.10....Leggendo lo spoiler di sopra,devo dedurre,che siete molto pignoli...Continuate,cosi',infatti le vostre release ne danno da mangiare ad altri...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti, comunque, non ho capito perché ringrazi per l'ep successivo ogni volta xDDD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Ma te l'ho gia' detto,mi porto avanti,e cosi' vi sprono a sfornarne subito un altro...Ciao.Comunque,scherzo...Non e' minimamente una presa in giro,non mi permetterei mai.E poi,mi state simpatici,e detto da me,ce ne corre...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Inutile piangere sul latte macchiato

    Group
    AC| Project Team
    Posts
    1,841
    Location
    Andor

    Status
    Offline
    siamo i migliori :uh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carrera @ 4/6/2014, 19:53) 
    Ma te l'ho gia' detto,mi porto avanti,e cosi' vi sprono a sfornarne subito un altro...Ciao.Comunque,scherzo...Non e' minimamente una presa in giro,non mi permetterei mai.E poi,mi state simpatici,e detto da me,ce ne corre...

    tranquillo, non ho mica pensato fosse una presa in giro xDD

    Edited by Elle 771 - 5/6/2014, 20:38
     
    .
  12. Connor36
     
    .

    User deleted


    Purtropp,bazzico una moltitudine di fansub,e messi da parte voi,e pochissimi altri,il resto,e parlo dei capoccia dei siti,se gli fai notare un qualcosa che non va,o di errato,apriti cielo,una massa di gentaglia che ti prende a male parole,cosi' per passatempo o per sport..Perche'molti si credono Dio sulla terra,anche se ne fanno di errori.Ma dato che non bado a queste sciocchezze,peggio per loro se si incazzano se uno gli fa notare che ci sono un paio di errori grossolani...E dato che sono un appassionato di anime,preferisco prenderle da chi il lavoro e per la miseria che lavoro che c'e' dietro ad un solo episodio,fatto con tutti i crismi e non usando google traduttore,lavoro,fatto soprattutto con la passione e l'amore per anime,che mai se non grazie a voi,vedremo in Italia.Grazie.Sapete dirmi,dato che ne sapete molto piu' di me,dove posso trovare i movie di Macross Frontier sub ita o ita,con una risoluzione minima di 720p?Ciao a tutti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Allora, per quanto riguarda Macross Frontier non saprei dirti, se dovessi trovarli te li passo per mp. Grazie a te per i complimenti :fiori:
     
    .
12 replies since 3/6/2014, 10:54   1150 views
  Share  
.
Top