Gokukoku No Brynhildr Ep 13 Sub Ita - END[Ac Team Fansub - Download & Streaming]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    h4Zg6FUO8fC2s7
    Gokukoku No Brynhildr Ep 13 Sub Ita - END
    Autore: Lynn Okamoto
    Titolo Originale: Mamoritai mono
    Titolo Italiano: Cose da Proteggere
    Data d'uscita JAP: Domenica 29 Giugno 2014
    Data d'uscita Sub ITA: Lunedì 30 Giugno 2014
    Stato Episodio: Online!
    SRokeQX

    TRAMA

    Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito.
    Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l'amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

    1T7sw9u
    SEGNALACI EVENTUALI PROBLEMI
    H7abTTb
    SI CONSIGLIA L'USO DI VLC MEDIA PLAYER
    PER LA VISUALIZZAZIONE DEL VIDEO

    E' sempre gradito un ringraziamento allo Staff per il lavoro che svolge.

    Vuoi visitare il resto del forum? Allora clicca qui!

    Traduzione a cura del nostro fansub l'AC


    Edited by Elle 771 - 30/6/2014, 16:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Grazie per aver terminato la serie.Non ricordo se ve l'ho chiesto,farete la versione BD?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  4. Ongiss
     
    .

    User deleted


    Se avessi saputo prima di questo finale, l'avrei droppato subito v.v
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    247
    Location
    From where the Fairy Flies!!!

    Status
    Offline
    Grazie mille per questa puntata!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Prego a tutti, i BD li faremo se usciranno in mkv...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    247
    Location
    From where the Fairy Flies!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elle 771 @ 30/6/2014, 14:16) 
    Prego a tutti, i BD li faremo se usciranno in mkv...

    Perfetto, sei grandi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tutti i mattoncini della terra sono miei! BWAHAHAHAHAH!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    12,156

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa grazie per tutta la serie, devo vedermi l'ultimo episodio tra poco quindi magari sbagliero....
    Domanda, nel 12 episodio ho notato una decisa accellerazione degli eventi.
    Devo supporre che abbiano dovuto/voluto dare a tutti i costi una fine alla serie col 13° episodio o è anche così nel manga ? (vabbè lo scopriremo con Panini).
    Oppure è ipotizzata/prevista una seconda stagione ? e su questo immagino che mi risponderò da solo dopo la visione dell'ultimo episodio...

    Spero che questi ultimi 2 episodi non "rovinino" quanto di buono e originale visto negli altri.
     
    .
  9. Romano741
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Grazie per aver subbato la serie fino alla fine. E vero hanno accelerato gli eventi. Ma non capisco
    che bisogno c'era dato che dovrebbero mettere la seconda stagione? Oppure non è prevista? Il manga è piu
    avanti o è concluso? Grazie ancora.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    247
    Location
    From where the Fairy Flies!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoctorDoomIII @ 30/6/2014, 20:46) 
    Per prima cosa grazie per tutta la serie, devo vedermi l'ultimo episodio tra poco quindi magari sbagliero....
    Domanda, nel 12 episodio ho notato una decisa accellerazione degli eventi.
    Devo supporre che abbiano dovuto/voluto dare a tutti i costi una fine alla serie col 13° episodio o è anche così nel manga ? (vabbè lo scopriremo con Panini).
    Oppure è ipotizzata/prevista una seconda stagione ? e su questo immagino che mi risponderò da solo dopo la visione dell'ultimo episodio...

    Spero che questi ultimi 2 episodi non "rovinino" quanto di buono e originale visto negli altri.

    Da quanto ho capito il manga prosegue dopo gli eventi del finale dell'anime e pare che sia tutt'ora in corso, quindi una seconda stagione potrebbe anche esserci!!!
    Btw il finale non mi è piaciuto più di tanto, speravo in qualcosa di meglio!!!
     
    .
  11. Romano741
     
    .

    User deleted


    Grazie per la serie. Sono d'accordo che hanno accelerato gli eventi e dal 11 in poi.....poi qualche forzatura.
    Perchè? C'è la seconda stagione non c'era bisogno di comprimere. Poi non capisco l'autore, ti dà il miracolo
    e poi ti butta ancora piu giu di sotto?? (per ora non dico altro perchè spoiler). Però ci sono rimasto molto male.
    Almeno una cosa positiva, non me l'aspettavo..... e sono contento dopotutto. Pensavo peggio. Ora attendo
    con trepidazione la seconda serie.....

    Scusate. Scritto due volte. Sono nuovo, pardon! Il pc non mi caricava la risposta e ho pensato che dovevo scrivere daccapo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    247
    Location
    From where the Fairy Flies!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Romano741 @ 30/6/2014, 22:35) 
    Grazie per la serie. Sono d'accordo che hanno accelerato gli eventi e dal 11 in poi.....poi qualche forzatura.
    Perchè? C'è la seconda stagione non c'era bisogno di comprimere. Poi non capisco l'autore, ti dà il miracolo
    e poi ti butta ancora piu giu di sotto?? (per ora non dico altro perchè spoiler). Però ci sono rimasto molto male.
    Almeno una cosa positiva, non me l'aspettavo..... e sono contento dopotutto. Pensavo peggio. Ora attendo
    con trepidazione la seconda serie.....

    Scusate. Scritto due volte. Sono nuovo, pardon! Il pc non mi caricava la risposta e ho pensato che dovevo scrivere daccapo!

    Solo un consiglio, prima di cominciare a scrivere in un forum dovresti presentarti, nella home page trovi la sezione dedicata alle presentazioni appunto!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AC| User+
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Le mie considerazioni sul finale:
    WTF?! Cioè perché?! Morti a cazzo di cane, rinascite verso l'Ending, che fine ha fatto la sorella, che cosa ha scoperto il dottore, la cura? Troppe domande senza nessuna risposta e dall'11 hanno velocizzato davvero TROPPO l'arco degli eventi! No, cazzo, NO!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,902

    Status
    Offline
    Tenkyù! :)
    Scarico e guardo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    AC| Capo Admin
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Pregos, mi pare che la seconda stagione ci debba stare per forza, il finale nell'ep 13 è il cosidetto "finale aperto"...
     
    .
16 replies since 30/6/2014, 10:37   1009 views
  Share  
.
Top